Perchè nasce Nutrizione point…Nutriti con Amore

Il rapporto con il cibo per le donne non è mai semplice, è raro che mangiamo solo per il piacere di farlo, è raro che mangiamo senza sentirci in colpa.

Siamo sempre a dieta oppure siamo comunque in lotta con il cibo:

• siamo stressate mangiamo,

• ci arrabbiamo mangiamo,

• soffriamo e lo stomaco si chiude,

• Se, invece, siamo felici? Forse in quel momento riusciamo a mangiare per fame e non dietro un’emozione.

Tutto ciò l’ho vissuto e lo vivo in prima persona, un rapporto sbagliato con il cibo fin da bambina e che mi sono trascinata dietro per anni, per questo motivo, sento di riuscire ad entrare in empatia con chi si affida a me, in particolare se donna.

Insieme alle emozioni, nella donna, interviene un altro fattore, gli ormoni che rendono tutto più complicate.

Da tutto ciò nasce il mio logo e il mio slogan:

Nel logo vedere una N di nutrizione che si intreccia ad una donna e ad un cuore, la N si estende anche a diventare una V: nutrizione nella donna con amore, in particolare la donna Veg.

” Nutriti con Amore”…sono innamorata di questo slogan perché sottintende tutto ciò in cui credo, mangiare con amore, per amore…amore in primis per se stessi.

L’amore passa dalla nutrizione, pensiamo che appena nati, ci prendiamo l’amore dalla mamma attraverso il latte e per dimostrare affetto alle persone “prepariamo da mangiare”

E’ da qui che vorrei ricominciare: l’amore per noi stessi che passa anche attraverso il cibo…e se ci amiamo mangiamo solo per fame, per piacere (il piacere passa attraverso il cibo) per condividere…❤️

Se ti è piaciuto questa descrizione guarda il video sul mio gruppo facebook Nutriti con Amore https://www.facebook.com/groups/239378587101411/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *